TARGHETTA IN ACCIAIO PER VASI A PRESSIONE

TARGHETTA IN ACCIAIO PER VASI A PRESSIONE

GNEE Steel è specializzata nella fornitura di scorte di lamiera d'acciaio per caldaie e recipienti a pressione ai produttori e ai produttori di timbri ASME in tutta l'Asia meridionale. La piastra in acciaio per recipienti a pressione viene utilizzata per molte applicazioni in cui la pressione interna è significativamente superiore alla pressione atmosferica. Viene trattato ...
Chatta adesso

I dettagli del prodotto

TARGHETTA IN ACCIAIO PER VASI A PRESSIONE

GNEE Steel è specializzata nella fornitura di scorte di lamiera d'acciaio per caldaie e recipienti a pressione ai produttori e ai produttori di timbri ASME in tutta l'Asia meridionale. La piastra in acciaio per recipienti a pressione viene utilizzata per molte applicazioni in cui la pressione interna è significativamente superiore alla pressione atmosferica. Viene trattato in modo diverso rispetto a molti altri acciai perché le conseguenze del fallimento possono essere catastrofiche - se per esempio una lastra si guasta, i risultati potrebbero essere il rilascio di una nuvola di sostanze chimiche tossiche o vapore esplosivo e un alto numero di vittime.

Cos'è il piatto in acciaio per recipienti a pressione?

La piastra in acciaio per recipienti a pressione copre una gamma di tipi di acciaio progettati per l'uso in recipienti a pressione, caldaie, scambiatori di calore e qualsiasi altro recipiente contenente un gas o un liquido ad alta pressione. Esempi familiari includono bombole di gas per cucinare e saldare, bombole di ossigeno per immersioni e molti dei grandi serbatoi metallici che si vedono in una raffineria di petrolio o in uno stabilimento chimico. Esiste una vasta gamma di sostanze chimiche e liquidi diversi da quelli immagazzinati ed elaborati sotto pressione. Questi vanno da sostanze relativamente benigne come latte e olio di palma a petrolio greggio e gas naturale e ai loro distillati ad acidi e sostanze chimiche altamente letali come l'isocianato di metile. Quindi di questi processi è necessario che il gas o il liquido siano molto caldi, mentre altri lo contengono a temperature molto basse. Di conseguenza esiste un'ampia varietà di diversi tipi di acciaio per recipienti a pressione che soddisfano i diversi casi d'uso.

In generale, questi possono essere divisi in tre gruppi. Esiste un gruppo di tipi di recipienti a pressione in acciaio al carbonio. Questi sono acciai standard e possono far fronte a molte applicazioni in cui vi è bassa corrosione e basso calore. Poiché il calore e la corrosione hanno un effetto maggiore sulle piastre in acciaio, vengono aggiunti cromo, molibdeno e nichel per fornire ulteriore resistenza. Le piastre sono note collettivamente come piastre in acciaio al cromo molibdeno. Infine, man mano che la percentuale di cromo, nichel e molibdeno aumenta, hai piastre in acciaio inossidabile ad alta resistenza che vengono utilizzate in applicazioni critiche e in cui è necessario evitare la contaminazione da ossido, come nelle industrie alimentari e farmaceutiche.

La produzione di recipienti a pressione è strettamente regolata a causa dei rischi connessi e di conseguenza vengono specificati rigorosamente anche i materiali che possono essere utilizzati nelle navi. Le specifiche più comuni per gli acciai per recipienti a pressione sono le norme EN10028 - di origine europea - e le norme ASME / ASTM che provengono dagli Stati Uniti.

Il nostro punto di forza è rappresentato dalle piastre in acciaio per recipienti a pressione ad altissime specifiche utilizzate nell'industria petrolifera e del gas e in particolare nelle piastre in acciaio resistenti all'HC (Hydrogen Induced Cracking), dove disponiamo di uno dei maggiori stock mondiali.


Hot Tags: piastra in acciaio per recipienti a pressione, Cina, fabbrica, fornitori, produttori, prezzo, sfuso, in magazzino, composizione chimica, vendita calda, campione gratuito

Inchiesta

You Might Also Like