Introduzione di base sull'acciaio Corten
La piastra in acciaio meteorologico, con elementi in lega come Cu, Cr, Ni aggiunti, l'acciaio strutturale anti-corrison acquisisce una capacità di resistenza alla corrosione e ne prolunga la durata, nello sviluppo e nella produzione di acciaio strutturale anticorrosivo. Le nostre piastre in acciaio meteorologico adatte per saldatura e piegatura, acciaio strutturale anticorrosione sono facili da usare e ampiamente utilizzate nel settore dei container marittimi e delle industrie ferroviarie.
Acciaio strutturale resistente agli agenti atmosferici. Le proprietà anticorrosive dell'acciaio resistente agli agenti atmosferici sono migliori di quelle di altri acciai strutturali in molte applicazioni. L'acciaio è autoprotettivo: lo strato di ruggine sulla superficie diventa uno strato di ossido stretto che rallenta l'avanzamento della corrosione. L'acciaio è un materiale economico, duraturo e completamente riciclabile.
L'acciaio resistente alle intemperie è una lega di rame e cromo che è "autorigenerante". L'acciaio non trattato reagisce alle sostanze chimiche presenti nell'atmosfera come parte del processo di ossidazione e genera il proprio strato protettivo di ruggine. Questo strato (o patina) impedisce all'acciaio un ulteriore deterioramento e si riempie nel tempo.
La bobina / lamiera in acciaio zincato a caldo è adatta per qualsiasi condizione atmosferica. Il tempo di vita della nostra bobina / lamiera in acciaio zincato a caldo è molto lungo, è progettato per essere utilizzato per più di 20 anni. Non si crepa, non bolle e non si sbuccia quando viene utilizzato per lungo tempo in radiazioni ultraviolette, umidità, sale, calore e isolamento freddo. La lamiera di acciaio ondulata può sopportare qualsiasi brutto tempo.