Piastra in acciaio resistente agli agenti atmosferici SPA-H
Taglia:
Spessore: 0,6-100 mm
Larghezza: 30-4000mm
Lunghezza: 1000-12000mmm o come richiesto
Superficie: pulizia, finitura, sabbiatura e verniciatura in base alle esigenze del cliente
Applicazione:
Utilizzato per la costruzione di veicoli, container, costruzioni, torri e altre parti strutturali
09CuPCrNi-A, 09CuPCrNi-B, 09CuP
ASTM A588 / A588M
A588 Grado A, A588 Grado B, A588 Grado C, A588 Grado K
piastra in acciaio resistente agli agenti atmosferici
1. Acciaio strutturale resistente agli agenti atmosferici. Le proprietà anticorrosive di acciaio resistente agli agenti atmosferici sono migliori di quelle di altri acciai strutturali in molte applicazioni. L'acciaio è autoprotetto: lo strato di ruggine sulla superficie diventa uno strato di ossido stretto che rallenta i progressi della corrosione. L'acciaio è un materiale economico, duraturo e completamente riciclabile.
2. Acciaio resistente alla corrosione - Acciaio resistente agli agenti atmosferici
L'acciaio per agenti atmosferici è una lega di rame e cromo che è "auto-guarigione". L'acciaio non trattato reagisce alle sostanze chimiche presenti nell'atmosfera come parte del processo di ossidazione e genera il proprio strato protettivo di ruggine. Questo strato (o patina) impedisce l'ulteriore deterioramento dell'acciaio e si reintegra nel tempo.
L'acciaio resistente alla corrosione atmosferica è destinato principalmente all'utilizzo negli elementi strutturali, dove il risparmio di peso (massa) e la maggiore durata sono importanti.
La piastra è utilizzata nei telai di camion, supporti, bracci della gru, vagoni ferroviari e altre applicazioni comparabili.